CERTIFICAZIONI

Politica di qualità

Nel nostro intendere CIET significa soprattutto sviluppo. Il nostro impegno è sempre stato quello di affrontare le problematiche insite nel mondo dell’impiantistica civile ed industriale con la massima professionalità unita all’efficacia di soluzioni che riuniscono la competenza dell’esperienza ai vantaggi dell’innovazione.

Ci sforziamo ad individuare le soluzione che possano a creare le migliori condizioni di vita e di lavoro poiché esse rappresentano la nostra missione. Abbiamo messo sempre al centro della nostra attenzione l’uomo, ovunque egli operi, casa, lavoro. Siamo consapevoli che il confort è basilare per una vita serena e un ambiente di lavoro sano e confortevole concorre alla creazione di un clima motivante.
Da questi presupposti sviluppiamo la nostra Politica della Qualità in cui individuiamo le quali elementi portanti:
a) riconoscere nella qualità una componente essenziale per operare in un mercato sempre più esigente e concorrenziale;
b) garantire ai Clienti l’affidabilità, intesa come continuità e stabilità nel tempo del livello del servizio offerto, e la flessibilità, definita come volontà e capacità di innovare e modificare le nostre scelte operative con il mutare degli scenari di riferimento;
c) offrire ai Clienti una continua ricerca della qualità nella gestione operativa ed in quella del personale;
d) comprendere che il punto di forza dell’azienda sono gli uomini il cui lavoro è sempre al centro dell’attenzione ed è il biglietto da visita della nostra azienda, per cui la formazione, il coinvolgimento e l’attiva partecipazione di tutti è fondamentale;
In base agli elementi della Politica della Qualità sono state definiti (in termini generali) alcune macro-aree di obiettivi:

  • Requisiti del Cliente

  • Aspettative dei Clienti

  • Obiettivi Interni di miglioramento

  • Sistema di Gestione della Qualità
    ( secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2000)

In relazione a questi obiettivi generali, CIET fissa obiettivi specifici (misurabili e definiti temporalmente) che periodicamente vengono aggiornati e riesaminati. Tali obiettivi sono riportati nella documentazione sviluppata in sede di riesame del Sistema di Gestione per la Qualità.

I Certificati

Categorie e classifiche di qualificazione:
Cat. OG10 Class. I; Cat. OS30 Class. III

Design, installation, service and maintenance of electrical system for civil and industrial plants

Certificato del sistema di qualità ISO 9001:2008 n° 9165.CIET
Progettazione, installazione, assistenza
e manutenzione impianti elettrici, civili ed industriali
Tenuta agrituristica pianirossi; Tod’s s.p.A. - group; Tolentino s.r.l. – cartiera; Valbeton s.r.l.; Zega commerciale s.r.l.

Attestazione SOA n° 4267/43/01
C.I.E.T. SNC

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici